Le migliori soluzioni di impiantistica, domotica e sicurezza per la tua casa

Un centro all’avanguardia per il risparmio energetico ed economico

Il Centro del Risparmio Energetico (C.d.r.e.) è una grande famiglia. E come tutte le migliori famiglie, dal 2006, lavora unita per raggiungere un unico obiettivo: il risparmio energetico ed economico.

Questo grazie ad un servizio a 360 gradi che comprende consulenza energetica ed edilizia, impiantistica elettrica ed idraulica, manutenzione. 100 mq di esposizione e un team altamente qualificato di ingegneri, progettisti e tecnici a servizio del tuo risparmio!

  • 2006

    Inizia la nostra avventura nel mondo del risparmio energetico

    Il Centro del Risparmio Energetico nasce come azienda per la realizzazione di impianti termoidraulici e per l'installazione di impianti di pannelli solari termici per il riscaldamento dell'acqua corrente in sostituzione delle caldaie alimentate con gas naturale.

    Non sapevamo dove saremmo arrivati. Ma sapevamo che il nostro lavoro aveva un obiettivo: dare una luce diversa al futuro!

  • 2007

    Gli impianti fotovoltaici

    Ad un anno dalla fondazione, C.d.r.e. inizia a costruire le basi per quella che sarebbe diventata una delle sue principali attività: l'installazione di impianti fotovoltaici. Il core dell'azienda, in questo periodo, è la realizzazione di un'impiantistica fotovoltaica che sfrutta l'energia solare per produrre energia elettrica attraverso l'uso dei pannelli solari.

    Stavamo crescendo. Intorno a noi, intanto, si preparavano nuove emozionanti sfide...

  • 2010

    Lo sviluppo della domotica

    La casa al centro: è questa la filosofia che guida lo sviluppo dell'azienda verso il settore della domotica. Dal 2010 progettiamo sistemi integrati dove funzionalità ed estetica sono in sinergia tra loro: una "casa intelligente" per aumentare comfort, sicurezza e, soprattutto, risparmio energetico.

  • 2015

    Pellet

    Il nostro viaggio nel mondo del risparmio energetico abbraccia anche il settore delle biomasse. Con oltre 100 mq di esposizione siamo diventati il primo rivenditore di stufe a pellet della zona, con una gamma che comprende tutti i modelli di ultima generazione.

    Non solo: grazie alla figura di un ingegnere specializzato lavoriamo sempre di più su progetti integrati. Il risparmio non si costruisce dal nulla: nasce al termine di un percorso che inizia con l'analisi dei consumi per arrivare all'ottimizzazione degli impianti.

    Andiamo verso il futuro. Con l'esperienza e la consapevolezza di chi sa che può puntare ancora più in alto...

Come possiamo aiutarti?

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi e prenotare subito una consulenza gratuita.

È il primo passo per risparmiare sui costi della tua bolletta!

Vuoi risparmiare sulle tue bollette? Fissa subito una consulenza gratuita